martedì 15 gennaio 2013

stile e buon gusto..dentro o fuori?

quando lavorai come apprendista
 (avevo poco più di 18 anni) 
da una stilista di modena, quel che imparai da lei fu:

tu sei ciò che vendi e così ti devi proporre, se no non rappresenti bene il tuo prodotto.

ma anche no...ma ..ma anche sì!!!

cioè si devi saperti rappresentare bene ma
 non è per forza che devi essere ciò che vendi...
per me sono 2 cose diverse...
io sto parlando dal punto di vista estetico , 
di stile , di gusto...

posso anche essere la persona più sciatta del mondo
 ma ti offro capolavori dal gusto impareggiabile...
 ma se questa persona si deve poi presentare al pubblico magari questo rimane deluso...
perchè ciò che ha fatto non è come è fuori lui...
ma magari il suo interno è come le sue opere e non è detto che debba esserlo per forza l'esterno...
ed è il pubblico che rimane deluso.
 io devo per forza accontentare il pubblico?

ooooooooooooooooo per essere neanche le 5 del mattino andiamo sul filosofico peso!!!!!

comunque ciò che voglio dire è che non è detto che io debba essere sempre e per forza una bella gnocca
 se faccio delle belle cose....ecco
( un pò pensiedo alla ugly betty)

la stilista non la pensava così...
ma quella era una 40( all'ora) che sbattagliava
 ( la dava via) parecchio...
piacerebbe vederla adesso con 20 anni di più...
sarà piena di botulino e con l'ultimo modello di bmw o mercedes perchè fa fighi....mahhh

io non sono fatta così, e non lo sarò mai!!!
io vendo la mia merce non vendo me stessa...
ciò che faccio rappresenta il mio io...
ecco mettiamola così va là!!!!

mettiamola anche che se devo andare a fare
 il giro dei negozi per mettere volantini e biglietti da visita...
i baffi da tricheco è bene toglierli...eh!!!

Nessun commento:

Posta un commento