venerdì 18 gennaio 2013

organizzandomi...

bhe organizzarmi mi piace un sacco...
ma mi piace quando ho fatto il tutto...
ossia il dopo perchè se l'organizzazione è andata a buon termine ho fatto un buon lavoro...
ho tagliato quasi tutto devo finire alcuni ricami e poi cucirò il tutto...
cosa???...
tempo fa avevo scritto che ho un'amica che aspetta un bimbo e le sto facendo un corredino che le cose essenziali...
un'amica...
è più una sorella per me. 
cerco di starle vicino il più possibile ma non sempre riesco con una famiglia , una casa , 2 bimbi da gestire e una passione per il cucito che mi sta prendendo...
 ha passato un brutto anno come molti del resto qua nella bassa...
ma lei ha iniziato e non ha più smesso di essere segnata da cose più grandi di lei...
cavolo però mostra sempre il lato positivo di fuori..
ma sa solo lei quanti pianti e quanta delusione ha dentro di sè...
per questo cerco di starle vicino di consigliarle di suggerirle tante cose...
ma cerco anche di essere poco invadente vorrei darle tutto il mio appoggio 
ma capisco che ci sono altre persone che tengono a lei e che la vogliono aiutare...
un pò gelosa lo sono ma
 non posso esserci solo io...
lo capisco benissimo... 
tengo molto alla sua amicizia e se mi venisse a mancare non so dove troverei un'altra amica così...
quindi le sto facendo il mondo...
più un paio di cosucce....
ti voglio bene manu!!! 

Nessun commento:

Posta un commento