mercoledì 2 gennaio 2013

la mia prima volta...appliquè

come vi ho raccontato tempo fa nel 2012
 ho avuto in eredità un cestino da cucito
 pieno zeppo di bottoni e altre cose interessanti...
poi una scatola contenete pizzi altri bottoni
 e altri oggetti interessantissimi e poi...
3 cassetti di un comò pieno zeppo di stoffe di tutti i tipi e di tutte le età...

sapete i classici colpi di fulmine.... 
ho preso in mano quel pezzo di stoffa....
.e nella mia mente avevo colori fantasie accostamenti ago Filo...
ecco già fatta...
e li scatta la MODALITA' CREATIVA ON!!!!

cuori in applique...è la mia prima volta...ok devo affinare la tecnica...




grazie al pattern acquistato da federica di country kitty ho iniziato questa bag..una per me e una per la mia cuginetta.... ma speriamo...

Nessun commento:

Posta un commento