lunedì 14 gennaio 2013

1 mt di stoffa!

bhe forse è meglio dire un metro di stoffe!!! gente guardate che cosa ho fatto!!!
 sempre nella mia grande speranza
 di farmi un posticino dove creare tutto mio ho messo in ordine
 la miriade di stoffe ereditate e non...
e signori e signore
 ne sono anche rimaste fuorrriiiiii!!!!
 ebbene sì mi è rimasto fuori il giallo
 e qualche paciugo non ben definito
 che non so come catalogare...
qui sono andata in ordine di colore
 senza fare troppa distinzione sulle tonalità se no finivo nel 2020!!!!
 ma il risultato è apprezzabile
 e il mio metro di stoffa tra un pò
 crescerà di un'altro contenitore
 se vado avanti così.... 
bhè sono contenta che un pò alla volta
 sistemo tutto il mio bel materiale...
in contenitori dove posso vedere
 quel che c'è!!!!


il metro in tutta la sua altezza...
( è un pò più di un metro ...non facciamo i difficili)
qui sotto c'è il nero e il bianco


poi i beige e marron


rosa rosso e viola


verde e azzurro blu


e infine i ritagli!!! 
chi non butta mai via i ritagli???
 ahhahha spreco!!!
vengon sempre buoni soprattutto
 se è una stoffina bella bella che ti piace tanto!!!


Nessun commento:

Posta un commento