giovedì 29 novembre 2012

speriamo...

quest'anno sarà un brutto natale...
e qui nella bassa lo sarà per molti...
mancheranno tante persone...
tra lutti e cose veramente tristi che ci sono capitate in poco tempo la voglia e il calore di festeggiare il natale , per chi come noi non siamo il massimo del bravo cattolico praticante, è scomparso...
tra l'altro non faremo nè albero nè presepe perchè il solito e unico posto dove è possibile farlo è facilmente raggiungibile dalla minaccia matilde...quindi addobberemo la casa probabilmente luci e qualche luccichio qua e la...poi abbiamo fatto così anche per leo se no si tirava tutto addosso...ed evitiamo...per una volta non succede niente...
insomma poca voglia di far festa...ma si va avanti e in questo periodo i giorni volano come non mai...è già venerdì in paratica... 
però la voglia di creare è tanta e quella al momento ha un picco massimo...e ora ovviamente mi lamento perchè non ho tempo....
va bhè accontentiamoci di quello che ho e spero di riuscire a portare a termine i miei nuovi progetti...che mi stimolano a fare sempre meglio e di più...
notte a tutte

Nessun commento:

Posta un commento