venerdì 23 novembre 2012

cuscini testiera per il letto.

La mia vicina di casa Monica, neo mamma,
 mi ha chiesto di renderle più comodo
 il lavoro di mamma-cullatrice
 ammorbidendo quello che era
 la scomoda seduta sul letto
 con la testiera in ferro battuto.
 Così siamo andate insieme ( senza pargoli)
 a scegliere misure dei cuscini,
 stoffe e fabbisogno vario.
 Deciso il come e le misure mi sono data un bel daffare anche perchè ci tenevo molto
 a questo nuovo progetto e dato che
 il primo cuscino
 è venuto molto bene questo mi ha spronato
 a fare il resto...
bhè le immagini parlano da sole...
sono stata molto precisa e con calcotrice alla mano
 ho fatto i calcoli di distanze, misure, 
e tutto quanto insomma!!! 
poi dopo quando saranno affrancate al letto 
posterò altre foto.
 Al momento vi dovete accontentare di queste.
non riesco più a caricare foto quindi eccovi il link di facebook
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.306018476169884.60492.156004881171245&type=1



1 commento: