mercoledì 22 febbraio 2012

caro tumore...

Lettera aperta a un tumore.
Caro tumore ora che ci hai portato via la nostra Donatella anche tu avrai vita breve.
Non ci sarà più il suo caldo respiro a tenerti in vita e nemmeno i suoi battiti del cuore.
Sembra che tu abbia vinto ma in realtà non è così! Ora quando ti sarai mangiato tutta quella persona amata da tutti , quando ogni cellula sarà invasa dalla tua cattiveria così prorompente...ecco che allora non avrai nient'altro per tuo sostentamento e soffocherai come tu hai soffocato lei...e sarà la sua vittoria. Peccato che ha dovuto lasciare una famiglia stupenda e 3 splendidi nipotini come nonna e 6 come zia per ucciderti!!!
Caro tumore hai avuto così tanta fretta di portarcela via che anche la tua vita è stata  breve, anche se intensa.
Bene, ora che non ci sei più ciò che ci lasci è un vuoto immenso da contemplare in lacrime.



3 commenti:

  1. non ho parole... quello che hai scritto basta da solo!!! mi dispiace tanto..

    RispondiElimina
  2. la notte insonne e a tratti in lacrime senza neppure accorgermene mi ha portato queste parole...le ho solo scritte.

    RispondiElimina
  3. caro.... io avrei scritto "bastardo"!
    Ti capisco, e so quanto faccia male! un grosso bacione

    RispondiElimina