sabato 16 luglio 2011

ragionamenti...chiamiamoli così....3x4

Pensavo....


io provengo da una famiglia di 3 persone...fatto la spesa per 3 persone riordinato per 3 persone...cucinato per 3 persone...anche adesso...io Alle e Leo... ma tra un pò saremo in 4 e ce ne sarà un pò di più per tutto....quanta pasta devo buttare? x 4... e  le pentole devono essere più grandi? x4... dovrò fare delle lavatrici in più? x4...stirare di più? x4...pulire di più? x4... e il ragù? quanto macinato devo comperare x4


...si lo so...non mi giudicate matta ma...solo una donna all'ultimo mese si gravidanza con tanti ormoni in circolo...tanto è che mio marito mi chiama " l'ormone" ....uno solo ma grosso così...




2 commenti:

  1. Tranquillizzati, ti verrà naturale come è stato farlo x 3!!!
    Che bello avere una famiglia numerosa...!
    C'è un piccolo 'regalo' per te, da me!
    Betta

    RispondiElimina
  2. grazie mille...intanto mantengo la calma...apparente...

    RispondiElimina