lunedì 25 luglio 2011

In questo periodo di attesa frustrante mi sono decisa a finire le cose in sospeso....
così ho ripreso in mano lavori a punto croce sia di mesi fa,
 ma anche di anni fa!!!!
Un cuscino che dovevo fare per Leo ( 3 annie mezzo)...
 in poche mosse e una cerniera ora è sul suo letto...
( non sapevo neanche se mi sarei ricordata a metterla su...ma ci sono riuscita...
si apre e si chiude...è ok)
questo sotto è un pannello multi tasche che quando è nato leo mi è stato utilissimo...avevo tutto a portata di mano....




Uno strofinaccio con un girasole che avevo lasciato perdere perchè 
pensavo di aver sbagliato dei punti...
ora è in attesa di essere lavato ma è finito!... 
Un asciugamani da lavandino è stato bordato e cucito...
 insomma neanche se partorendo dovessi dare l'ultimo saluto...

Forse è perchè tutti realizzano e io no....
certo realizzo una cosa meravigliosa...
ma tra un pò...
mentre io sono sempre stata impulsiva...
se mi viene in mente qualcosa...da fare o comperare
deve essere tutto e subito e qui....
 ormai sono adulta e dovrei un pò trattenermi con questi comportamenti...
ma sono fatta così...
Quando ho voglia di fare e inventiva prendo e faccio... non mi dilungo mai troppo se no poi se è un lavoro che si protrae nel tempo perdo l'entusiasmo e la voglia finisce...

Ora devo ristampare la maglia di Goldrake 
perchè la carta che avevo comperato è troppo plasticosa ( costava poco)
così la rifaccio.
Poi devo trovare un'immagine e una frase carina da stampare sulla
mia maglia da travaglio/parto...
ma non ho idee...

Nessun commento:

Posta un commento